ISRAELE
whatsapp

Israele è un piccolo paese che si trova al crocevia di tre continenti: Africa, Asia ed Europa, ed è per due terzi occupato dal deserto. 

 

Lo stato di Israele è una terra unica, dove sono nate le tre maggiori religioni monoteiste: ebraismo, islam e cristianesimo. Qui si trovano i luoghi di culto più sacri al mondo, come il Duomo della Roccia e la moschea di El Aqsa, il Santo Sepolcro, il Monte Calvario e il celebre Muro del Pianto, dove gli ebrei pregano e lasciano messaggi di speranza.

 

Gerusalemme, la città santa, è una tappa obbligatoria per chi visita Israele. Qui potrai fare una romantica passeggiata sull'Haas Promenade, ammirando la vista della città vecchia e nuova al tramonto. Inoltre, non puoi perderti la visita allo Yad Vashem, il memoriale che racconta gli orrori della Shoah.

 

Tel Aviv, invece, è una città moderna e vivace, con quartieri Bauhaus e una vibrante vita notturna. La costa israeliana offre spiagge splendide e moderne infrastrutture turistiche. Ma Israele non è solo città e mare: il paesaggio è caratterizzato da suggestive terre selvagge come il Mar Morto, il Mar Rosso e il deserto del Naghev.

 

In Galilea, potrai visitare antiche città come Akko, Hazor e Dan, e scoprire tesori naturali come le sorgenti del Giordano, il Parco Nazionale di Hula e la foresta di Biriya. In Israele, avrai l'opportunità di vivere un'esperienza unica, tra storia, cultura e paesaggi mozzafiato.



Sand Tour, Emozioni in viaggio